Formula 1 | Red Bull, Ricciardo motivato: “Abbiamo la possibilità di fare bene”

"Le gomme degradano abbastanza rapidamente e questo può essere un vantaggio per noi", ha rivelato l'australiano

Formula 1 | Red Bull, Ricciardo motivato: “Abbiamo la possibilità di fare bene”

Terza posizione per Daniel Ricciardo nella seconda sessione di prove libere valide per il Gran Premio di Abu Dhabi, ultimo appuntamento di questo mondiale 2018 di Formula 1.


L’australiano, dopo la seconda posizione conquistata al mattino, è riuscito a confermare le proprie performance a bordo della RB14, convincendo in termini di passo gara e degrado gomme. Una giornata importante che lo pone tra i favoriti per la vittoria finale dell’evento.

Ecco le parole di Daniel Ricciardo: “E’ stato un venerdì abbastanza buono ed è andata bene per entrambe le vetture. Speriamo che rimarrà lo stesso domani perché siamo tutti molto vicini al momento. Le gomme degradano abbastanza rapidamente e questo può essere un vantaggio per noi. Normalmente è un aspetto che ci favorisce, ma dovremmo aspettare la giornata di domani per avere delle conferme”.

“Da Monaco ad oggi ho sperato in un week-end forte e qui abbiamo la possibilità di fare bene. È solo venerdì, quindi non so ancora come sarà la gara, ma spero di giocarmela per le posizioni del podio”, ha aggiunto.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati