F1 | Red Bull, occhio ad Albon: “Contento della quinta posizione, ma avrei potuto fare di più”

"Dovrebbe essere una gara emozionante", ha aggiunto

F1 | Red Bull, occhio ad Albon: “Contento della quinta posizione, ma avrei potuto fare di più”

Non c’è solo Verstappen a dar fastidio là davanti per quanto riguarda la Red Bull. Alexander Albon, sin dalle prime libere di ieri ha avuto un weekend molto positivo finora, e la quinta posizione di oggi in qualifica a Spa non rende giustizia a quanto di buono fatto in questi due giorni. Un errore alla Source lo priva della seconda fila accanto al compagno di squadra, ma occhio al thailandese, che con una macchina competitiva e una mescola di gomme più morbide rispetto a quelli davanti potrebbe dire la sua nelle prime fasi di gara, pioggia permettendo.

“Sono contento della quinta posizione, domani è tutta da giocare – ha ammesso Albon. Penso che la seconda fila fosse possibile, ma ho commesso un errore durante il mio ultimo giro alla Source, e questo probabilmente mi è costato il posto dietro Max. Il mio miglior giro effettivamente è stato in Q2, ma sono comunque soddisfatto. La macchina va bene sin da ieri, non è cambiata molto, quindi finora è un weekend positivo. La nostra strategia è diversa da quella di Max, domani inizieremo la gara con le soft e la partenza sarà quindi importante. Vedremo, dovrebbe essere una gara emozionante”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Albon contro il concetto di Formula-noia F1 | Albon contro il concetto di Formula-noia
News F1

F1 | Albon contro il concetto di Formula-noia

"Non bisogna guardare solo Max, dietro c'è equilibrio", ha affermato il thailandese della Williams
F1 Albon – Alexander Albon si è schierato contro il concetto di “Formula-noia” emerso dopo gli appuntamenti mondiali di Sakhir