F1 | Red Bull, Horner non ha dubbi: “Verstappen sarà il pilota più esperto nella line-up”

"La squadra seguirà maggiormente le sue indicazioni", ha rivelato il Team Principal della Scuderia austriaca

F1 | Red Bull, Horner non ha dubbi: “Verstappen sarà il pilota più esperto nella line-up”

Intervistato dalla pubblicazione olandese Formule 1, Christian Horner ha affidato sulle spalle di Max Verstappen la direzione della Red Bull per quello che riguarda la stagione 2019, sottolineando come la squadra, rispetto al passato, dovrà prendere come punto di riferimento il talento olandese, visto che Pierre Gasly dovrà prima adattarsi al nuovo ambiente di lavoro.

Parole importanti quelle del Team Principal, la cui speranza è quella di vedere una line-up motivata, capace di spingersi a vicenda durante tutto l’arco della stagione. L’obiettivo, proprio in tal senso, sarà quello di creare una situazione analoga a quella di quest’anno, con Ricciardo e Verstappen capaci di giocarsi ogni posizione sul filo dei millesimi.

Ecco le parole di Christian Horner: “Da adesso in poi sarà Max Verstappen il pilota più esperto nella line-up, quindi la squadra guarderà più verso di lui. Pierre [Gasly.ndr] ha ovviamente il potenziale per svilupparsi, magari rendendo la vita difficile proprio a Max, ma la nostra speranza è quella che si spingano a vicenda, ottenendo il massimo da questa collaborazione”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati