F1 | Red Bull, Gasly sul futuro rapporto con Verstappen: “La competizione ci spingerà a migliorare”

"Un compagno forte ti porta a tirare fuori il meglio", ha aggiunto

F1 | Red Bull, Gasly sul futuro rapporto con Verstappen: “La competizione ci spingerà a migliorare”

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Ziggo Sport, Pierre Gasly ha parlato del proprio futuro in Red Bull, sottolineando come non veda l’ora di confrontarsi con un talento come Max Verstappen, suo futuro compagno di squadra nel 2019. Secondo il francese, infatti, la competitività dell’olandese lo spingerà a migliorare, portandolo a dare il meglio di se nel corso della propria avventura a Milton Keynes.

Ecco le parole di Pierre Gasly: “Hai sempre bisogno di tempo per abituarti, ma spero di essere pronto. Voglio lavorare con la squadra e sulla macchina. Conosco il team Red Bull Racing da un pò di tempo e ho già lavorato per loro al simulatore. Spero di sentirmi presto a mio agio in questo nuovo ruolo”.

Sul rapporto con Max Verstappen ha aggiunto: “Siamo entrambi piloti e questo ci porta a voler primeggiare, ma non è mio desiderio distruggerlo. Avere accanto qualcuno di veloce è bello dato che ti spinge sempre a tenere alta la concertazione. Un compagno forte ti porta a tirare fuori il meglio e sono certo che con Max vivremo dei grandi momenti”.

3/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati