F1 | Raikkonen sul prossimo GP dell’Eifel: “Ho bei ricordi legati al ‘Ring”
"L'obiettivo è qualificarci più in alto per sfruttare al massimo il passo gara", ha affermato il finlandese
Kimi Raikkonen a caccia di punti importanti nel prossimo Gran Premio dell’Eifel, undicesimo appuntamento di questo mondiale 2020 di Formula 1. Dopo il 14° posto conquistato in Russia, il finlandese cercherà di sfruttare al massimo il potenziale della C39-Ferrari, con l’obiettivo di riproporsi in top 10 dopo l’ottimo piazzamento conquistato al Mugello.
“Record o no, mi avvicino a questo fine settimana come sempre”, ha affermato Kimi Raikkonen. “Una volta che sei in macchina, i pensieri sono sempre gli stessi. bisogna fare il massimo del proprio lavoro per ottenere il miglior risultati possibile al sabato e alla domenica. Ultimamente abbiamo compiuto dei passi in avanti, ma dobbiamo ancora migliorare in qualifica. L’obiettivo è qualificarci più in alto per sfruttare al massimo il passo gara”.
“Speriamo di poter raggiungere questi obiettivi già questo fine settimana”, ha aggiunto il finlandese. “Ho corso qui un bel pò di volte e in generale ritengo che avrei potuto vincere un altro paio di gare, ma sono stato sfortunato. Purtroppo è così che vanno le corse. Ho bei ricordi legati a questa pista e spero di collezionare altri”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui