F1 | Pierre Gasly parteciperà alla Race Of Champions 2019

Il francese della Red Bull sarà affiancato dal connazionale Loic Duval

F1 | Pierre Gasly parteciperà alla Race Of Champions 2019

Coppia inedita per il Team France alla Race Of Champions che andrà in scena il 19 e 20 gennaio in Messico al Foro Sol. Pierre Gasly e Loic Duval infatti prenderanno parte per la prima volta alla competizione e rappresenteranno il paese transalpino nella Coppa delle Nazioni. Entrambi i piloti non hanno certo bisogno di presentazoni: Gasly sarà titolare con la Red Bull al fianco di Verstappen in Formula 1, mentre Duval ha vinto la 24 ore di Le Mans nel 2013 e al momento è impegnato nella super stagione del WEC in LMP2 con TDS Racing.

“E’ un grande onore per me poter partecipare per la prima volta alla Race Of Champions – ha detto Gasly. Conosco l’evento, sono entusiasta di vedere come funzionerà il tutto. Sono consapevole del fatto che la Francia abbia una tradizione di successo in questo evento e sono pronto a fare una bella prestazione insieme a Loic”.

“Ho visto la ROC per anni, ho sempre sperato di avere la possibilità di potervi partecipare – ha commentato Duval. Sta accadendo per davvero, non vedo l’ora di affrontare tutti questi grandi piloti del motorsport e di collaborare con Pierre per il Team France. Sarà un’esperienza straordinaria e sono sicuro che l’atmosfera sarà speciale”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati