F1 | Pierre Gasly parteciperà alla Race Of Champions 2019

Il francese della Red Bull sarà affiancato dal connazionale Loic Duval

F1 | Pierre Gasly parteciperà alla Race Of Champions 2019

Coppia inedita per il Team France alla Race Of Champions che andrà in scena il 19 e 20 gennaio in Messico al Foro Sol. Pierre Gasly e Loic Duval infatti prenderanno parte per la prima volta alla competizione e rappresenteranno il paese transalpino nella Coppa delle Nazioni. Entrambi i piloti non hanno certo bisogno di presentazoni: Gasly sarà titolare con la Red Bull al fianco di Verstappen in Formula 1, mentre Duval ha vinto la 24 ore di Le Mans nel 2013 e al momento è impegnato nella super stagione del WEC in LMP2 con TDS Racing.

“E’ un grande onore per me poter partecipare per la prima volta alla Race Of Champions – ha detto Gasly. Conosco l’evento, sono entusiasta di vedere come funzionerà il tutto. Sono consapevole del fatto che la Francia abbia una tradizione di successo in questo evento e sono pronto a fare una bella prestazione insieme a Loic”.

“Ho visto la ROC per anni, ho sempre sperato di avere la possibilità di potervi partecipare – ha commentato Duval. Sta accadendo per davvero, non vedo l’ora di affrontare tutti questi grandi piloti del motorsport e di collaborare con Pierre per il Team France. Sarà un’esperienza straordinaria e sono sicuro che l’atmosfera sarà speciale”.

F1 | Pierre Gasly parteciperà alla Race Of Champions 2019
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati