F1 | Perez punzecchia Aston Martin: “Bello vedere tre Red Bull sul podio”
"Sono felice di vederli così in alto, saranno nostri competitor su alcune piste", ha riferito il messicano
Il Gran Premio del Bahrain, gara inaugurale della stagione, ci ha consegnato un’ottima Aston Martin che ha concluso la gara di Sakhir sul podio con Fernando Alonso. La AMR23, dopo aver ben figurato nei test pre campionato, si è confermata monoposto molto competitiva che ha permesso allo spagnolo, complice anche il ritiro di Charles Leclerc, di concludere alle spalle delle Red Bull di Max Verstappen e di Sergio Perez.
Da parte del messicano, commentando la gara della squadra di Silverstone, non è mancata una punzecchiatura sottolineando che il podio è stato conquistato da tre vetture Red Bull. Chiaro il riferimento, non troppo velato, da parte di Perez alle somiglianze tra la AMR23 e la RB19.
“Oh, è bello vedere tre vetture Red Bull sul podio! Siamo tutti piloti Red Bull – ha dichiarato Perez nella press conference post GP del Bahrain – Sono innanzitutto molto felice di vedere Aston e Fernando quassù. Penso che sia stato uno sforzo enorme ed è bello vedere Fernando nella sua prima gara per la squadra sul podio. Penso che abbiano sicuramente un’ottima macchina. Saranno sicuramente un competitor su alcune piste. Le stagioni in Formula 1 sono estremamente lunghe, quindi può succedere di tutto”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui