Formula 1 | Hakkinen: “Mercedes davanti alla Red Bull in termini di performance”
"Istanbul ha mostrato una Mercedes più competitiva rispetto alla Red Bull", ha dichiarato il finlandese
Tramite le colonne del propri blog personale sul sito Unibet, Mika Hakkinen la analizzato la sfida mondiale tra Mercedes e Red Bull, precisando come il Gran Premio di Turchia abbia mostrato un Lewis Hamilton finalmente a proprio agio al volante della tanto “chiacchierata” W12.
Secondo il finlandese ex McLaren, la scuderia Campione del Mondo è riuscita a ottimizzare nel miglior modo possibile lo sviluppo del pacchetto tecnico, aspetto che ha permesso ai piloti di raccogliere diversi punti importanti tra le trasferte di Russia e Turchia. Un salto in avanti non indifferente che potrebbe complicare e non poco la rincorsa della Red Bull e di Max Verstappen verso la conquista del campionato.
F1 | Mercedes, Allison : “Da Silverstone in poi siamo sempre stati competitivi”
“Istanbul ha mostrato una Mercedes più competitiva rispetto alla Red Bull e credo che il lavoro di sviluppo portato avanti nelle ultime settimane abbia permesso al team Campione del Mondo di recuperare il gap che accusava fino a qualche Gran Premio fa”, ha affermato il due volte Campione del Mondo. “In Turchia, Lewis e Valtteri sono stati i più veloci in qualifica e lo stesso Max ha ammesso come in Red Bull ci sia del lavoro da fare per sognare realmente la conquista del titolo al termine dell’ultimo Gran Premio della stagione ad Abu Dhabi”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui