F1 | Minardi: “Bisogna salvare il soldato Vettel, la Ferrari ha bisogno di un tedesco al top”

"E' un'esigenza per tutti, il confronto con Leclerc non sarà semplice. Alonso e Hamilton avrebbero vinto il titolo con questa Rossa", ha sottolineato il manager faentino

F1 | Minardi: “Bisogna salvare il soldato Vettel, la Ferrari ha bisogno di un tedesco al top”

Sul suo blog “Profondo Rosso”, Leo Turrini ha pubblicato una chiacchierata avuta con Gian Carlo Minardi riguardante l’andamento di Sebastian Vettel nell’ultima stagione.

Parlando proprio del tedesco, che per il secondo anno consecutivo ha perso il confronto iridato con Lewis Hamilton, il manager faentino ha detto: “Bisogna salvare il soldato Vettel, è un’esigenza per tutti. Penso che Seb sia il primo a sapere che non ha vissuto la sua stagione migliore, la Ferrari ha bisogno di un tedesco al top. Il confronto con Leclerc non sarà semplice, perchè Charles è molto forte ed è più maturo dell’età. Me lo aspetto subito competitivo, era già veloce nei test di Abu Dhabi”.

Secondo me Alonso e Hamilton avrebbero vinto il titolo con questa Rossa, ma questo non è importante – ha detto Minardi -. È solo la mia opinione e potremmo discutere all’infinito”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

4 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati