F1 | Mercedes, Wolff: “Stiamo dando il massimo per raggiungere i nostri obiettivi”
Il direttore della Mercedes sulle nuove regole e i traguardi da raggiungere nel 2017
La stagione 2017 di Formula 1 è alle porte e i team si preparano ad affrontare le nuove regole. Gli occhi di tutti sono ancora puntati sulla Mercedes, alla ricerca di conferme e vittorie dopo il ritiro di Nico Rosberg.
In una recente intervista sul sito del team il direttore esecutivo Toto Wolff ha parlato di questo inizio di stagione e di quello che accadrà con i nuovi regolamenti: “Sono impaziente di capire come andranno. Sembra tutto più spettacolare e ci aspettiamo tanta velocità in più. Per i piloti ci sarà un maggiore sforzo fisico ma questa delle nuove regole è davvero una grande opportunità per tutti”.
L’alone di incertezza che circonda il circus potrebbe così riaprire una contesa che negli ultimi anni è stata tutta dalla parte delle frecce d’argento.
Per questo gli obiettivi del team tedesco sono ben chiari e posizionati ancora più in alto rispetto al passato: “Ci siamo posti degli obiettivi importanti su dove dovremmo essere ora con lo sviluppo e su dove vogliamo arrivare”.
“Stiamo dando il massimo per raggiungere i nostri obiettivi – ha rivelato – non sappiamo ancora se gli altri team riusciranno a sfruttare questa opportunità meglio di noi”.
Manuel Lai
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui