F1 | Ufficiale: Alfa Romeo conferma Bottas e Zhou per il 2024

"Abbiamo un viaggio emozionante davanti a noi", ha commentato il finlandese

F1 | Ufficiale: Alfa Romeo conferma Bottas e Zhou per il 2024

Line-up invariata per il team Alfa Romeo che ha confermato oggi i suoi piloti, Valtteri Bottas e Guanyu Zhou anche per la prossima stagione. Una scelta che evidenzia il valore della stabilità e dà merito all’importante percorso di crescita avvenuto nelle ultime due stagioni.

Valtteri Bottas: “Ho la sensazione che abbiamo un viaggio emozionante davanti a noi, quindi sono felice e grato di poter guardare avanti al 2024 sapendo come si sta formando la squadra. C’è una buona atmosfera all’interno del nostro team, vado d’accordo con Zhou ed entrambi ci spingiamo a vicenda per migliorare. C’è una quantità impressionante di lavoro dietro le quinte, a Hinwil e oltre, ora che la line-up è fissata per il prossimo anno, possiamo concentrarci completamente sul miglioramento, già a partire da questo fine settimana a Singapore. Ogni passo avanti che facciamo è un passo avanti per quest’anno e il prossimo, quindi siamo motivati a dare tutto ciò che abbiamo ogni volta che siamo a bordo pista o in fabbrica”.

Guanyu Zhou: “Firmare di nuovo con il team è sempre una bella sensazione, soprattutto quando sappiamo come stanno andando le cose. Sono orgoglioso di far parte dell’Alfa Romeo F1 Team Stake e grato per la loro fiducia: ho lavorato molto duramente sin dal primo giorno e c’è un incredibile livello di motivazione per continuare a farlo ogni giorno in avanti. Il mio rapporto con Valtteri è davvero buono e stiamo lavorando a stretto contatto e con la squadra per spingere tutti in avanti. Sono anche molto entusiasta dell’opportunità di correre finalmente con la mia squadra in Cina, davanti al mio pubblico di casa. Sarà un grande momento e sono orgoglioso di poterlo condividere con tutti coloro che mi hanno sostenuto”.

3/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati