F1 | Mercedes, Wolff: “Gli aggiornamenti di Austin hanno funzionato”

"Siamo cautamente ottimisti per il Messico", ha detto Toto

F1 | Mercedes, Wolff: “Gli aggiornamenti di Austin hanno funzionato”

La gara di Austin è stata certamente entusiasmante per la Mercedes, non tanto per Russell, coinvolto e colpevole nell’incidente iniziale con Sainz, quanto per Hamilton, al comando per diversi giri e con l’obiettivo di vincere il suo primo Gran Premio stagionale, poi però il ritorno di Verstappen su una Red Bull stellare ha infranto i sogni del sette volte campione del mondo, comunque soddisfatto della sua prestazione così come tutta la squadra.

“La gara di Austin è stata un ottovolante di emozioni – ha detto Toto Wolff, team principal della Mercedes. Pur non avendo vito, è stato fantastico essere in testa per una parte della corsa. Gli aggiornamenti portati in Texas ci hanno fatto fare dei passi in avanti ed eravamo più vicini al primato rispetto alle scorse settimane. Lewis ha condotto la gara per diversi giri in modo eccezionale per poi finire secondo, mentre George ha portato a casa diversi punti nonostante la vettura danneggiata”.

“Dobbiamo continuare così, siamo cautamente ottimisti per il Messico ma la W13 è una macchina imprevedibile in ogni pista, quindi dovremo aspettare e vedere. Nyck sostituirà George nella prima sessione di libere come da regolamento. Siamo contenti di vederlo di nuovo sulla nostra vettura e vedere come si comporterà”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati