F1 | Mercedes, Toto Wolff: “Svolto un lavoro eccezionale, siamo molto soddisfatti”

"All'Hungaroring sfida diversa e interessante rispetto a Zeltweg", ha aggiunto

Le parole di Toto Wolff dopo la prima doppietta stagionale della Mercedes
F1 | Mercedes, Toto Wolff: “Svolto un lavoro eccezionale, siamo molto soddisfatti”

Con la doppietta di ieri, la Mercedes lascia l’Austria più che soddisfatta dal doppio round di Zeltweg. Dopo la vittoria di Bottas della scorsa settimana, il team della Stella ha replicato con Hamilton, e raddoppiato con il primo 1-2 della stagione. Un risultato senza storia e che indica ancora una volta come la squadra anglo/tedesca sia fortissima e quasi imbattibile, con gli avversari più diretti in grossa difficoltà in una delle piste a loro più congeniali. Impossibile nascondere la soddisfazione di Toto Wolff, team principal della Mercedes.

“Possiamo essere molto soddisfatti di questo fine settimana, con la doppietta di Lewis e Valtteri – ha detto Toto. Tutti hanno svolto un lavoro eccezionale per tenere sotto controllo le nostre preoccupazioni dello scorso weekend, il problema con il cambio è stato risolto, e nonostante le sospensioni ci dessero ancora delle noie, alla fine tutto è andato per il meglio. Adesso c’è Budapest, round finale di questa prima tripletta di gare: siamo stati affamati di corse automobilistiche per molto tempo, quindi vogliamo subito tornare in pista. Amiamo il cronometro, l’Hungaroring è un bel tracciato e una sfida diversa rispetto a Zeltweg, quindi sarà interessante”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor
News F1

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor

Il logo sarà presente sulle monoposto già dal GP di Miami
Vi avevamo dato un’anticipazione questa mattina e ora è arrivata l’ufficialità: Ferrari e HP hanno confermato una collaborazione pluriennale. L’obiettivo