F1 | Horner difende Albon: “Nella seconda parte della gara ha guidato bene”

"La sua è stata una gara a due tempi"

Il team principal della Red Bull ha ribadito l'interesse per il pilota thailandese
F1 | Horner difende Albon: “Nella seconda parte della gara ha guidato bene”

Dopo alcune critiche al pilota thailandese, il team principal della Red Bull ha voluto prendere le sue difese. Se da un lato Mercedes può contare sulla competitività di entrambi i piloti, dall’altro alla Red Bull il lavoro più grande è sempre sulle spalle di Max Verstappen mentre Alex Albon sembra non essersi ancora trovato a suo agio.

I distacchi rispetto al compagno di squadra sono piuttosto importanti al punto che ci si chiede se Albon resterà fino a fine stagione oppure avrà la stessa sorte di Pierre Gasly, retrocesso alla Toro Rosso, ora Alpha Tauri.

“Quella di Alex, è stata una gara a due tempi”, ha dichiarato Chris Horner dopo il Gran Premio di Stiria ai microfoni di Motorsport-magazin.com.

“Ha avuto problemi nella prima parte, ma nella seconda ha guidato molto bene. Dobbiamo capire insieme e aiutarlo a sentirsi a suo agio con la macchina con il serbatoio pieno. Il passo è stato forte. Ha combattuto molto bene contro Perez e a quel punto era tre o quattro decimi più veloce di Bottas, che aveva gomme più fresche”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Articoli correlati