F1 | McLaren, Sainz: “Vista la penalità, abbiamo lavorato più sul passo gara”

Norris: "Conosciamo tutto della nostra macchina, sia aspetti negativi che positivi"

F1 | McLaren, Sainz: “Vista la penalità, abbiamo lavorato più sul passo gara”

La McLaren continua il suo momento positivo dimostrando competitività anche nelle libere dell’Austria. Sainz e Norris hanno completato il lavoro del venerdì facendo tanti giri con carico di benzina, con lo spagnolo che dovrà partire dal fondo per la penalità che subirà per la sostituzione del motore.

“E’ stato un altro buon venerdì – ha detto Sainz. E’ positivo finire di nuovo in top ten, anche se è solo prova libera. Oggi abbiamo lavorato soprattutto in vista di domenica, sapendo che avremo una penalità. L’unico tentativo che ho fatto a macchina scarica è sembrato competitivo, ma non dobbiamo piangerci addosso, non ha senso adesso, quindi preferisco essere positivo, continuando a prepararmi per domenica”.

“Sarebbe potuto essere un venerdì migliore, ma le tante bandiere rosse hanno influito sul lavoro – ha dichiarato Norris. Comunque conosciamo tutto della nostra macchina, sia aspetti negativi che positivi, e sappiamo dove migliorare e questa è la cosa principale. Mi sono concentrato più sul long run, cosa che non ho fatto a Le Castellet, e questo mi ha aiutato per il bilanciamento in vista di domenica. Stasera daremo qualche occhiata alla macchina per capire cosa migliorare in vista di domani”.

F1 | McLaren, Sainz: “Vista la penalità, abbiamo lavorato più sul passo gara”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati