F1 | McLaren, Sainz: “L’obiettivo sarà quello di avvicinarmi ai top team”

Norris: "Dovremo continuare a lavorare duramente per rimanere davanti al resto del centro gruppo"

F1 | McLaren, Sainz: “L’obiettivo sarà quello di avvicinarmi ai top team”

La McLaren è in cerca di conferme dopo il bellissimo weekend in termini di prestazioni del Paul Ricard. Sainz e Norris hanno spinto al massimo la MCL34, in crescita costante da inizio stagione, e hanno intenzione di ripetersi anche in Austria, ponendosi un doppio obiettivo: mantenersi davanti ai team rivali e avvicinarsi il più possibile a Mercedes, Ferrari e Red Bull.

“Andiamo in Austria carichi dopo la prestazione ottenuta in Francia – ha detto Sainz. Siamo stati la quarta forza in pista per tutto il weekend, e il mio obiettivo è quello di avvicinarmi ai top mantenendo le altre squadre del centro gruppo alle spalle. Non è facile, ma stiamo lavorando nella giusta direzione e dobbiamo continuare a spingere così ad ogni gara. Domenica pomeriggio, dopo il debrief la nostra attenzione è passata immediatamente al Gran Premio d’Austria: questo è il primo back to back della stagione e non vedo l’ora di tornare in pista”.

“Questo fine settimana proverò il circuito austriaco per la prima volta su una monoposto di Formula 1, qui ho ottenuto un bel risultato in Formula 2 lo scorso anno – ha dichiarato Norris. In Francia abbiamo dimostrato di avere un buon passo, ho fatto tutto il possibile, ma alcune cose sono finite fuori dal mio controllo, ma sono comunque contento di essere andato a punti. Sappiamo che dobbiamo continuare a lavorare duramente per rimanere davanti al resto del centro gruppo: il circuito dell’Austria è divertente e veloce”.

F1 | McLaren, Sainz: “L’obiettivo sarà quello di avvicinarmi ai top team”
5 (100%) 2 votes
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati