F1 | McLaren, Lando Norris fiducioso per il 2024

"L'arrivo della galleria del vento, del simulatore e di personale ci permetterà di iniziare la stagione con il piede giusto", ha riferito l'alfiere della squadra di Woking

F1 | McLaren, Lando Norris fiducioso per il 2024

Lando Norris guarda con molto ottimo al futuro. L’inglese, discutendo dell’andamento della McLaren in questa prima parte di stagione, ha sottolineato l’importante balzo in avanti favorito dagli aggiornamenti che di fatto hanno svoltato il 2023 della squadra di Woking. Una situazione che permette alla McLaren di poter guardare con positività anche al prossimo campionato dove, come ha ricordato lo stesso Norris, la squadra potrà contare su nuove risorse sia a livello di infrastrutture che umane.

“Per la prima volta che siamo stati in grado di portare un aggiornamento che ci ha fatto fare un grande passo avanti, quindi ho più speranze di quante ne abbia avute negli ultimi anni – ha dichiarato Norris in una recente chiacchierata con i media – Quello che stiamo facendo in questo momento con l’arrivo della galleria del vento, del simulatore, di personale, dell’attuale struttura, ci può permettere di iniziare una stagione con il piede giusto cosa che non abbiamo ancora fatto”

Norris ha poi detto: “Forse ci siamo riusciti nel 2020, ma quest’anno no. Immaginate se avessimo ottenuto a inizio anno i risultati dell’Austria e poi fossimo riusciti a migliorare. Sarebbe stata tutt’altra cosa per noi, sono fiducioso per il 2024”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati