F1 – McLaren Honda, ecco la nuova livrea

Grigio grafite e rosso

F1 – McLaren Honda, ecco la nuova livrea

La McLaren Honda ha svelato la nuova livrea che userà a partire dal GP Spagna di F1. Il team di Woking ha abbandonato la livrea cromata, giudicata troppo legata alla vecchia era Mercedes, in favore di una livrea grigio scuro (grafite) con inserti rossi che riprendono il logo del team.

La livrea della McLaren alla sua prima stagione della nuova era Honda è stata oggetto di numerose voci durante l’inverno e tra i fans c’è stata una palpabile delusione per il mancato ritorno del bianco-rosso. La McLaren aveva infatti iniziato la stagione con una livrea argento simile a quella sfoggiata dal ’97, dopo l’addio della Marlboro.

La McLaren potrà contare su diversi aggiornamenti della power unit Honda a Barcellona: “La breve pausa prima del GP Spagna è stata positiva per Honda, per riflettere con calma su quello che è accaduto nelle prime 4 gare, per analizzare quello che abbiamo fatto bene o non così bene e prepararci per le gare europee” ha dichiarato Yasuhisa Arai, capo del motorsport Honda.

“Speriamo che la Spagna rappresenti un altro passo in avanti per Honda, abbiamo preparato aggiornamenti alla power unit per migliorare la guidabilità e l’affidabilità. E come noi, la McLaren ha avuto due settimane produttive per portare in pista aggiornamenti consistenti. Siamo convinti che il team, nel suo insieme, stia andando nella giusta direzione e speriamo di dimostrare questo weekend i nostri continui progressi”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

26 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | GP Cina, le nostre pagelleF1 | GP Cina, le nostre pagelle
News F1

F1 | GP Cina, le nostre pagelle

Verstappen "monotono", Norris guida da campione, Leclerc c'è
Max Verstappen 10 e lode Non si vede mai, nel senso che pronti via, saluta la compagnia e lo ritroviamo