F1 | McLaren, Boullier: “In Messico non ci aspettavamo di essere così competitivi”

Il Racing Director promuove gli aggiornamenti introdotti all'Hermanos Rodríguez: "Sono un buon riferimento anche per il 2018"

F1 | McLaren, Boullier: “In Messico non ci aspettavamo di essere così competitivi”

Gli aggiornamenti apportati in Messico dalla McLaren hanno soddisfatto piloti e tecnici. Tralasciando le corpose penalità inflitte ad Alonso e Vandoorne per la sostituzione di alcuni elementi della Power Unit Honda, che ne hanno ovviamente limitato le possibilità in gara, la scuderia di Woking si è detta soddisfatta del weekend di Città del Messico: “Diciamo che è andata un po’ meglio rispetto a quanto ci aspettassimo” – ha dichiarato Eric Boullier, Racing Director della McLaren, a Motorsport.com. È stata una sorpresa, non ci aspettavamo di essere così competitivi. Il nuovo pacchetto completo che abbiamo presentato sulla vettura di Fernando (Alonso) lo scorso weekend sembra offrire più performance del previsto, il che che è una buona notizia. Speriamo che Stoffel (Vandoorne) avrà gli stessi in Brasile”.

Boullier, inoltre, ha sottolineato l’importanza di tale migliorie, in quanto rientreranno nella vettura del 2018: “È un buon riferimento, perché questi aggiornamenti faranno parte della macchina del prossimo anno ed è bene sapere dove siamo e cosa possiamo fare”.

Federico Martino

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati