F1 | McLaren, Andreas Seidl: “Il risultato di Spa non riflette i nostri sforzi”

"Le temperature più calde hanno contribuito al peggioramento delle nostre performance"

F1 | McLaren, Andreas Seidl: “Il risultato di Spa non riflette i nostri sforzi”

Weekend particolarmente duro per la McLaren, che lascia Spa a mani vuote. I due piloti della squadra color papaya hanno trovato grosse difficoltà in gara, perdendo numerose posizioni a causa della mancanza di velocità della MCL36. Un risultato che sia Lando Norris, sia Daniel Ricciardo si aspettavano, ma di certo la realtà dei fatti fa sempre più male: dodicesimo il britannico, quindicesimo l’australiano. Bilancio assolutamente negativo per la McLaren, che vede la Alpine portare la distanza nel campionato costruttori a venti punti.

E’ stata una domenica dura, quella di Spa. Le temperature più calde hanno contribuito al peggioramento delle nostre performance, che ci hanno visto addirittura perdere terreno e posizioni durante la gara. Lando ha terminato la gara in dodicesima posizione e Daniel in quindicesima e non è stato possibile fare di più – ha spiegato il team principal Andreas Seidl – i miei ringraziamenti vanno però a tutto il team in pista e a Woking, insieme ai nostri colleghi alla Mercedes HPP. Il risultato non riflette i nostri sforzi di questo weekend. Una menzione speciale va anche alla nostra squadra di meccanici addetti ai pit-stop, che ancora una volta hanno fatto un lavoro eccellente in tutte e quattro le soste. Useremo questi giorni per riprenderci, riunirci ed analizzare le nostre performance per capire cosa possiamo tenere per essere più veloci a Zandvoort. Torneremo in pochi giorni“.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | McLaren, Brown sicuro: “Non perderemo colpi”F1 | McLaren, Brown sicuro: “Non perderemo colpi”
News F1

F1 | McLaren, Brown sicuro: “Non perderemo colpi”

"Stella ha un'enorme quantità di esperienza, farà un ottimo lavoro. Seidl ambiva alla carica di CEO che non poteva avere in McLaren"
Il vortice di cambiamenti che ha visto protagonista la Formula 1 nelle ultime settimane ha “colpito” anche la McLaren. La