F1 | Massa promuove la scelta di Leclerc: “Ferrari ha una grandissima coppia di piloti per il 2019”
"Charles può diventare un campione del mondo", ha aggiunto il brasiliano
Nonostante alcune critiche provenienti dagli addetti lavori, Felipe Massa ha promosso la scelta della Ferrari di affiancare Charles Leclerc a Sebastian Vettel, sottolineando come il monegasco abbia il talento e la maturità per affrontare una sfida di questo tipo.
Secondo il brasiliano, infatti, l’attuale alfiere del team Alfa Romeo Sauber è dotato di un gradissimo talento e alla lunga potrà certamente ambire alla conquista del titolo mondiale, obiettivo obbligatorio per chi sale a bordo di una vettura del Cavallino Rampante.
Ecco le parole di rilasciate al Corriere della Sera da Felipe Massa: “La promozione di Leclerc è stato un bene per la Ferrari. Oltre al talento, Charles ha una testa incredibile e ed è ancora più maturo di Verstappen”.
“Sono convinto che un giorno, grazie anche alla spinta che ti può dare un campione come il tedesco, riuscirà a diventare campione del mondo. Ritengo che Ferrari, soprattutto in prospettiva futura, abbia scelto una grandissima coppia di piloti”, ha concluso.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui