F1 | Massa promuove la scelta di Leclerc: “Ferrari ha una grandissima coppia di piloti per il 2019”

"Charles può diventare un campione del mondo", ha aggiunto il brasiliano

F1 | Massa promuove la scelta di Leclerc: “Ferrari ha una grandissima coppia di piloti per il 2019”

Nonostante alcune critiche provenienti dagli addetti lavori, Felipe Massa ha promosso la scelta della Ferrari di affiancare Charles Leclerc a Sebastian Vettel, sottolineando come il monegasco abbia il talento e la maturità per affrontare una sfida di questo tipo.

Secondo il brasiliano, infatti, l’attuale alfiere del team Alfa Romeo Sauber è dotato di un gradissimo talento e alla lunga potrà certamente ambire alla conquista del titolo mondiale, obiettivo obbligatorio per chi sale a bordo di una vettura del Cavallino Rampante.

Ecco le parole di rilasciate al Corriere della Sera da Felipe Massa: “La promozione di Leclerc è stato un bene per la Ferrari. Oltre al talento, Charles ha una testa incredibile e ed è ancora più maturo di Verstappen”.

“Sono convinto che un giorno, grazie anche alla spinta che ti può dare un campione come il tedesco, riuscirà a diventare campione del mondo. Ritengo che Ferrari, soprattutto in prospettiva futura, abbia scelto una grandissima coppia di piloti”, ha concluso.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati