F1 | Marko bacchetta Verstappen: “Deve stare più tranquillo”

A Marko non sono piaciute le parole di Verstappen dopo il GP di Australia

F1 | Marko bacchetta Verstappen: “Deve stare più tranquillo”

Dopo il ritiro nel GP di Australia Max Verstappen è apparso visibilmente seccato. Il pilota Red Bull ha sottolineato come in ottica mondiale sarebbe stato comunque fondamentale portare punti a casa e che con il passo dimostrato dalla Ferrari alla sua Red Bull non basterebbero 45 gare per recuperare lo svantaggio accumulato in appena tre gare (46 punti). Parole sicuramente figlie di una delusione cocente, poiché a causa dell’ennesimo problema di natura meccanica (motore) Verstappen ha perso il secondo posto in gara a Melbourne e i relativi 18 punti.

Lo sfogo del campione del mondo non deve essere piaciuto assai all’eminenza grigia del box bibitaro. Helmut Marko ha infatti redarguito duramente l’olandese:

Speravo che l’aver vinto il titolo mondiale ha detto Markol’avrebbe calmato, ma probabilmente Max ha bisogno di conquistare un altro titolo per sentire meno la pressione. Ultimamente è poco calmo, anche in qualifica ha affrontato con nervosismo l’ultimo giro, sbagliando il T3. Lui con noi ha una clausola d’uscita, qualora non gli fornissimo una auto vincente e non fosse in condizione di lottare al vertice può scegliere di andare altrove”.

3.7/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Leclerc, obiettivo vittoria a Monaco Formula 1 | Leclerc, obiettivo vittoria a Monaco
News F1

Formula 1 | Leclerc, obiettivo vittoria a Monaco

"Inizio di stagione ok, adesso però voglio vincere e proverò a farlo già a Monte Carlo", ha affermato il monegasco
Formula 1 Ferrari Leclerc – Obiettivo vittoria per Charles Leclerc nel prossimo Gran Premio di Monaco, ottavo appuntamento del mondiale