F1 | Liberty Media smentisce un calendario 2021 senza gare cittadine

"Abbiamo definito il calendario e al momento non si registrano modifiche", ha affermato un portavoce di Liberty Media

Liberty Media risponde alle indiscrezioni sul calendario 2021
F1 | Liberty Media smentisce un calendario 2021 senza gare cittadine

Nonostante le tante indiscrezioni circolate nelle ultime ore, le quali vorrebbero l’annullamento di tutte le gare cittadine presenti all’interno del calendario 2021 (le prime a saltare potrebbero essere Monaco, Baku e Montreal), Liberty Media ha confermato in toto la bozza di appuntamenti pubblicata la settimana scorsa, sottolineando come Formula 1 sia in continuo contatto con gli organizzatori per garantire lo svolgimento di tutti e 23 i Gran Premi del 2021.

Secondo un portavoce della società statunitense, la notizia dell’annullamento delle gare cittadine è totalmente sbagliata e lontana dalla realtà delle cose, dato che al momento tutti i promoter hanno garantito lo svolgimento della propria corsa. Ovviamente questo non esclude dei colpi di scena nel corso delle prossime settimane, visto che la pandemia da Covid19 non offre nessuna garanzia nel medio e lungo periodo.

“Abbiamo definito i dettagli del calendario 2021 rivisto e al momento non ci sono altre modifiche da segnalare o annunciare”, ha dichiarato un portavoce di Liberty Media a RaceFans.net. “Le indiscrezioni che riportano l’annullamento di tutte le gare cittadine del mondiale 2021 sono totalmente sbagliate e lontane dalle realtà”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati