F1 | Lawson esclude l’ipotesi Williams dal proprio futuro

"Sono un pilota Red Bull, per il momento resto un pilota di riserva", ha dichiarato il neozelandese

F1 | Lawson esclude l’ipotesi Williams dal proprio futuro

Liam Lawson non considera la Williams come opzione per il prosieguo della propria carriera in Formula 1. Il neozelandese, che a partire dall’appuntamento di Zandvoort ha sostituito l’infortunato Daniel Ricciardo in AlphaTauri, ha infatti sottolineato come sia un pilota appartenente alla famiglia Red Bull e ci resterà nonostante la “retrocessione” che subirà quando l’australiano tornerà in pista dopo la frattura al polso sinistro.

Il debutto di Lawson nel Circus è stato molto buono, con l’alfiere della scuderia faentina che si è messo in luce nelle gare finora disputate riuscendo anche ad ottenere la zona punti nel Gran Premio di Singapore.

“Al momento sto solo cercando di fare quanto posso in queste gare – ha detto Lawson, citato da Motorsport-total.com – Penso che quando questo mio periodo finirà potrò iniziare a vedere quali opzioni avrò a disposizione, ma al momento resto concentrato. Non vedo l’ora che arrivino queste gare”.

Lawson ha poi aggiunto: “Williams? Sono un pilota della Red Bull, tutti i posti della Red Bull sono occupati, e sfortunatamente questo significa che per il momento resto pilota di riserva”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri
News F1

Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri

L'indiscrezione dalla Gran Bretagna: è stato per 33 anni a Enstone ed è disoccupato dallo scorso luglio
Alan Permane sembrerebbe molto vicino al ritorno in Formula 1. L’ingegnere britannico, stando alle indiscrezioni riportate dai media inglesi sta