F1 | Lamborghini ringrazia Domenicali: “Ha guidato il marchio attraverso un periodo storico cruciale”

"Ha contribuito alla crescita del marchio su scala mondiale", recita il comunicato stampa ufficiale

Domenicali assumerà la carica di CEO e Presidente di Liberty Media
F1 | Lamborghini ringrazia Domenicali: “Ha guidato il marchio attraverso un periodo storico cruciale”

Attraverso un comunicato stampa diramato questo pomeriggio, Automobili Lamborghini ha ringraziato Stefano Domenicali per il gran lavoro svolto dal 2016 ad oggi, sottolineando gli enormi risultati raggiunti dal manager italiano come CEO e Presidente del marchio.

Sotto la sua direzione, la Casa del Toro è riuscita a completare ben 700 assunzioni e a raddoppiare i volumi globali, grazie anche all’introduzione sul mercato di un prodotto di successo come la Urus. Risultati importanti che gli hanno permesso di conquistare la leadership di una piattaforma globale come la Formula 1.

“Automobili Lamborghini annuncia che il Chairman e CEO Stefano Domenicali lascerà il suo incarico alla guida della Casa del Toro per intraprendere da Gennaio 2021 nuove e prestigiose sfide professionali”, recita il comunicato stampa. “A partire dal suo ingresso nel 2016, in quattro anni Domenicali ha guidato Lamborghini attraverso un periodo storico cruciale di grande trasformazione con l’introduzione di Urus, più di 700 nuove assunzioni, un raddoppio dei volumi globali e una crescita significativa della notorietà del marchio su scala mondiale”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati