F1 | La Mercedes tifa Verstappen: “Max ha incredibili capacità”
Nonostante l'olandese abbia da poco firmato un contratto che lo lega alla Red Bull fino al 2020, allontanando così ogni tipo di avvicinamento da parte di altri team, la Mercedes si è espressa a proposito del suo futuro
La Mercedes crede fortemente nel futuro di Max Verstappen: nonostante l’olandese abbia da poco firmato un contratto che lo lega alla Red Bull fino al 2020, allontanando così ogni tipo di avvicinamento da parte di altri team, la Mercedes si è espressa a proposito della sua carriera e vede in lui un grandissimo potenziale.
“Max è il nuovo ragazzo da tenere sott’occhio”, ha detto al quotidiano De Telegraaf il campione del mondo Lewis Hamilton. “C’è un grande clamore intorno a lui, ma il modo migliore per chiudere queste attenzioni è quello di continuare a batterlo”, ha aggiunto.
Hamilton ha detto che Verstappen non è ancora bravo come lui o Sebastian Vettel, questo è certo, “ma Max ha incredibili capacità, penso che tra 10 anni sarà bravo come noi adesso”, ha aggiunto con grande entusiasmo. D’altra parte, parlando al Corriere della Sera, il capo della squadra Mercedes Toto Wolff ha spiegato: “Verstappen può essere la prossima superstar, ma prima deve completare il suo processo di sviluppo e combinare il talento che ha già con la capacità di sviluppare un’auto”.
Fabiola Granier
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui