F1 | La Haas sulle voci Schumacher-Alfa: “Mick con noi l’anno prossimo”

Steiner convinto che Schumino resterà nel team americano

F1 | La Haas sulle voci Schumacher-Alfa: “Mick con noi l’anno prossimo”

Nelle ultime settimane si sono moltiplicate le voci su un possibile passaggio di Mick Schumacher all’Alfa Romeo nel 2022, al posto di Kimi Raikkonen. L’obiettivo sarebbe quello di permettere a Schumino di farsi le ossa in una squadra più competitiva della Haas.

Voci respinte ai mittenti dal team principal della Haas, Gunther Steiner. Il manager italiano ha spiegato di essere relativamente tranquillo sulla conferma della attuale line up anche nel 2022 e confida che la monoposto statunitense con i nuovi regolamenti possa fare un deciso balzo in avanti, lottando appunto alla pari con l’Alfa Romeo. A Mick, quindi, non converrebbe cambiare squadra.

“I rumor fanno parte della Formula 1. Ma per il momento credo che avremo al stessa coppia di piloti anche nel 2022. Ci sono alcuni dettagli da limare, ma il quadro in linee generali è chiarole parole di Steiner ai tedeschi di RTLE’ importante che Mick continuo nella stessa squadra, ha bisogno di stabilità, adesso conosce il nostro personale, le nostre procedure, ecco perché non c’è nessun reale motivo per cui dovrebbe decidere di cambiare team, e penso che lui pensi la stessa cosa. In più l’anno prossimo avremo una monoposto migliore, sono fiducioso che sarà veloce, niente ci preclude di essere più competitivi come l’Alfa Romeo, se non di più”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati