F1 | Kubica: “Basta parlare dei miei limiti”

"Se io cambio le cose, voi continuerete a dire che ho dei limiti. Dovremmo smettere di parlarne"

F1 | Kubica: “Basta parlare dei miei limiti”

Il polacco è il pilota Williams più veloce in questi giorni di test sul circuito di Barcellona e spera che d’ora in poi non verrà più giudicato per via del suo infortunio.

Al momento ha un secondo di vantaggio su Lance Stroll ed è quattro decimi più veloce di Sergey Sirotkin. Per questo motivo, Robert Kubica spera di migliorare la sua performance in modo che finiscano le speculazioni in merito ai suoi “limiti”.

“Mi sono sempre sentito a mio agio, solo secondo i media non lo ero. Se io cambio le cose, voi continuerete a dire che ho dei limiti. Dovremmo smettere di parlarne. Riesco a salire in macchina e fare abbastanza bene il mio lavoro, ovviamente so di avere dei limiti ma non li ho mai nascosti. Il problema è che sono stato troppo onesto con tutti, loro continuavano a farmi domande. Dobbiamo smetterla”.

“Ci sono cose su cui devo concentrarmi, sto vivendo una bella esperienza, mi sto godendo il mio ruolo e sono felice di dare dei messaggi positivi, non sempre la stessa storia che va avanti da anni”.

Jessica Cortellazzi

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati