Formula 1 | Mercedes, Wolff: “Ferrari favorita per il mondiale”

"Test? Era meglio prendere gli scii"

Formula 1 | Mercedes, Wolff: “Ferrari favorita per il mondiale”

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport, Toto Wolff ha lanciato la propria previsione per il mondiale 2018, sottolineando come la favorita numero uno sia la Ferrari. Secondo il Manager austriaco, infatti, la Scuderia di Maranello ha svolto un ottimo lavoro durante l’inverno e in previsione di Melbourne sarà il punto di riferimento per tutti.

Ecco le parole di Toto Wolff: Per me la Ferrari è favorita, va forte. Siamo tutti competitivi e vediamo in Australia chi ha fatto il miglior lavoro durante l’inverno. La stagione sta per partire e sarà una sfida dura con tutti i team. La Ferrari è amica e avversaria, un brand fantastico. C’è grande rispetto”.

Sui test in corso e sul meteo ha invece aggiunto: “Sono contento perché abbiamo fatto molti chilometri, ma il tempo era brutto. Stamattina eravamo a -5 e c’era la neve. Era meglio prendere gli sci che una macchina da corsa. Per questo non posso dire molto. Dobbiamo aspettare le prove della prossima settimana per vedere dove siamo”.

Roberto Valenti

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. undertaker

    28 Febbraio 2018 at 20:55

    Ovviamente e come sempre è pretattica… devono far credere che la Ferrari è forte, così le loro vittorie avranno più valore.
    Poi la musica sarà sempre la stessa…..

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati