F1 | Jos Verstappen: “Max è deluso da questa stagione 2017”

"Max vuole diventare un campione e farà di tutto per vincere, ma adesso non ha una tale opportunità: userà quest'anno per diventare più forte"

F1 | Jos Verstappen: “Max è deluso da questa stagione 2017”

Una stagione quella 2017 che non sta regalando grandi gioie a Max Verstappen. L’olandese della Red Bull è “deluso” dall’andamento del suo campionato, per la mancanza di risultati ottimali e le delusioni in pista. A confermare questo suo strano stato d’animo proprio suo padre Jos Verstappen.

Parlando all’olandese RTL GP, Jos ha confermato che tanti sono i rumor che vorrebbero Max in Ferrari, ma che al momento la più grande pressione è sulle spalle della Red Bull con l’obiettivo di dare ai suoi piloti una macchina vincente per le prossime stagioni di Formula 1. “Max vuole diventare un campione e farà di tutto per vincere”, ha detto Jos di suo figlio. “Ma adesso non ha una tale opportunità: userà quest’anno per diventare più forte. L’anno prossimo è chiaro quali sono i nostri obiettivi”, ha aggiunto Verstappen senior. “Vogliamo vincere, e se questo non accadrà, la situazione diventerà più complicata”, ha continuato.

“Al momento Max non può fare niente, sta facendo tutto bene e si sente bene, ma vuole solo vincere. Questo è quello che ti si mostra di Max”, ha spiegato Jos. “La delusione che non può vincere”, ha concluso.

Fabiola Granier

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati