F1 | Jos Verstappen: “Max è deluso da questa stagione 2017”
"Max vuole diventare un campione e farà di tutto per vincere, ma adesso non ha una tale opportunità: userà quest'anno per diventare più forte"
Una stagione quella 2017 che non sta regalando grandi gioie a Max Verstappen. L’olandese della Red Bull è “deluso” dall’andamento del suo campionato, per la mancanza di risultati ottimali e le delusioni in pista. A confermare questo suo strano stato d’animo proprio suo padre Jos Verstappen.
Parlando all’olandese RTL GP, Jos ha confermato che tanti sono i rumor che vorrebbero Max in Ferrari, ma che al momento la più grande pressione è sulle spalle della Red Bull con l’obiettivo di dare ai suoi piloti una macchina vincente per le prossime stagioni di Formula 1. “Max vuole diventare un campione e farà di tutto per vincere”, ha detto Jos di suo figlio. “Ma adesso non ha una tale opportunità: userà quest’anno per diventare più forte. L’anno prossimo è chiaro quali sono i nostri obiettivi”, ha aggiunto Verstappen senior. “Vogliamo vincere, e se questo non accadrà, la situazione diventerà più complicata”, ha continuato.
“Al momento Max non può fare niente, sta facendo tutto bene e si sente bene, ma vuole solo vincere. Questo è quello che ti si mostra di Max”, ha spiegato Jos. “La delusione che non può vincere”, ha concluso.
Fabiola Granier
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui