F1 | Jan Monchaux, nuovo capo aerodinamica della Sauber
Jörg Zander, direttore tecnico: "Si tratta di un passo importante all'interno di un progetto più ampio che mira a rafforzare e implementare il team"
“Siamo lieti di annunciare Jan Monchaux come nuovo capo dell’aerodinamica a partire dall’inizio di aprile. Jan Monchaux si unisce al team Alfa Romeo Sauber F1 di Audi AG, dove ha ricoperto la posizione di capo del settore automobilistico e dell’aerodinamica Audi Sport negli ultimi cinque anni. Laureato alla Supaero, la scuola di ingegneria aeronautica e spaziale francese, l’ingegnere franco-tedesco si è fatto strada nei ranghi della Toyota Motorsport e della Scuderia Ferrari. Jan Monchaux subentrerà immediatamente nel gruppo guidato da Jörg Zander, direttore tecnico della Sauber Motorsport AG”, questo è quello che si legge sul sito ufficiale della Sauber nel comunicato stampa che annuncia l’arrivo di Jan Monchaux all’interno del team svizzero.
Jörg Zander, direttore tecnico, ha accolto il nuovo capo dell’aerodinamica: “Attendo con impazienza l’arrivo di Jan Monchaux. Si tratta di un passo importante all’interno di un progetto più ampio che mira a rafforzare e implementare il team Alfa Romeo Sauber F1 in linea con gli obiettivi e i risultati che vogliamo ottenere”, ha commentato.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui