F1 | Horner candida Verstappen, Ricciardo e Vettel: “Nel 2018 possono insidiare Hamilton”

Il team principal della Red Bull spiega: "Sono dei piloti fantastici, hanno le capacità di lottare ruota a ruota con Lewis"

F1 | Horner candida Verstappen, Ricciardo e Vettel: “Nel 2018 possono insidiare Hamilton”

VerstappenRicciardoVettel: secondo Christian Horner, nel 2018 saranno loro a contendere il titolo a Lewis Hamilton. Il team principal della Red Bull, proiettandosi alla prossima stagione, ha individuato i possibili competitor dell’inglese, mettendo in cima all’elenco i suoi piloti: “In Max (Verstappen), Daniel (Ricciardo) e Sebastian Vettel vedo dei fantastici piloti in grado di lottare ruota a ruota con Hamilton” – ha chiosato Horner. “Se potremo dare loro gli strumenti, sono sicuro che i nostri piloti avranno le capacità di farlo, e questo sarebbe un bene per lo sport”.

Horner, nella settimana che ha consegnato il Mondiale 2017 ad Hamilton, ha elogiato il pilota della Mercedes: “Penso sia giusto congratularmi con Lewis per il suo quarto titolo mondiale. Ora è il pilota britannico di maggior successo, è un risultato fenomenale e sappiamo quanto sia difficile ottenerlo contro Sebastian. Adesso è al top, spero che rimarrà in alto per altri anni”.

Federico Martino

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Le “pinne di squalo” potrebbero ritornare nel 2019F1 | Le “pinne di squalo” potrebbero ritornare nel 2019
News F1

F1 | Le “pinne di squalo” potrebbero ritornare nel 2019

Dopo essere state abolite quest'anno, insieme alla T-wing e con altre modifiche alle monoposto, sembra esserci una nuova speranza per le "pinne" delle Formula 1
Le “pinne di squalo” potrebbero tornare in Formula 1 in un futuro molto vicino, addirittura l’anno prossimo. Nonostante la loro