F1 | Horner blinda Perez: “Checo ha un contratto biennale e i risultati sono dalla sua parte”

"I piloti hanno offerto un contributo importante e continueremo così anche in futuro", ha aggiunto

F1 | Horner blinda Perez: “Checo ha un contratto biennale e i risultati sono dalla sua parte”

Nonostante le tante voci delle ultime settimane e l’arrivo in squadra di Daniel Ricciardo, Christian Horner non ha alcuna intenzione di modificare la line-up della Red Bull composta da Max Verstappen e Sergio Perez.

Intervistato dalla stampa inglese al termine dei test post-season di Abu Dhabi, il Team Principal della scuderia campione del mondo ha lodato lo spirito di collaborazione tra i propri piloti, evidenziando come i risultati raggiunti negli ultimi due anni, tra cui il tanto ambito mondiale Costruttori, abbiano portato il management del team a imboccare la via della continuità per quello che riguarda anche il prossimo futuro.

“Con Checo abbiamo un accordo biennale e la collaborazione tra lui e Max è stata fenomenale negli ultimi due anni”, ha affermato il TP della Red Bull. “Parlano a favore della coppia le cinque doppiette e la vittoria nel mondiale Costruttori, un risultato che alla nostra squadra mancava da ben otto anni. I piloti hanno offerto un contributo importante e continueremo così anche in futuro”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati