F1 | Honda, Hasegawa: “Crescita costante nelle ultime settimane”

"Ci stiamo allineando alle prestazioni di Renault" ha aggiunto

F1 | Honda, Hasegawa: “Crescita costante nelle ultime settimane”

In un’intervista rilasciata ai microfoni di motorsport.com.uk, Yosuke Hasegawa ha commentato la crescita della power unit Honda nelle ultime settimane, sottolineando come il Costruttore giapponese si sia allineato a Mercedes e Ferrari in termini di sviluppo dell’unità. Hasegawa spera di continuare su questo passo, avvicinandosi ulteriormente a Renault nel corso dei prossimi mesi.

Ecco le parole di Yosuke Hasegawa: “Abbiamo migliorato tantissimo la nostra power unit, non solo in termini di prestazioni ma anche di affidabilità. Abbiamo introdotto diverse specifiche durante questo campionato, ma con la 3.5 abbiamo raggiunto il livello che ci aspettavamo. Ci siamo avvicinato a Renault e posso dire che l’unità è cresciuta parecchio nelle ultime settimane”.

“Ci siamo avvicinati a Renault, ma possiamo e dobbiamo ancora migliorare” ha aggiunto. “La cosa che però ci conforta è che rispetto all’anno scorso siamo in una posizione notevolmente migliorare. Abbiamo intrapreso la stessa strada di Ferrari e Mercedes, ragion per cui non vedo motivi per dubitare del nostro futuro. Siamo fortemente ottimisti”.

Roberto Valenti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Audi, svelata la livrea della monoposto 2026 F1 | Audi, svelata la livrea della monoposto 2026
News F1

F1 | Audi, svelata la livrea della monoposto 2026

La casa tedesca ha mostrato i colori della vettura con la quale scenderà in pista nella prossima stagione
Il 2026 segnerà l’inizio di una nuova era per la Formula 1 con l’introduzione del nuovo regolamento tecnico. Modifiche normative