F1 | Mercedes, ufficiale il rinnovo di Hamilton: il punto di Carlo Vanzini [VIDEO]
L'inglese ha firmato un contratto fino alla fine della stagione 2021
Intervenuto a Sky Sport 24 nel corso della mattina, Carlo Vanzini ha analizzato l’ufficialità del rinnovo di Lewis Hamilton con la Mercedes per la stagione 2021, evidenziando come la notizia fosse nell’aria già da diversi giorni.
Dopo il tira e molla degli ultimi tre mesi, le parti sono riuscite a trovare un punto d’incontro nel corso degli ultimi giorni, aspetto che ha permesso a Toto Wolff di chiudere una volta per tutte una “telenovela” che andava ormai avanti dallo scorso novembre, ovvero da quando Lewis è riuscito a conquistare matematicamente il titolo in Turchia.
Secondo quanto dichiarato dalla Mercedes,Hamilton ha firmato un contratto annuale fino alla fine del 2021, ma voci di corridoio riportano di una possibile opzione anche per il 2022 a favore del pilota britannico.
L’estensione dell’accordo, ovviamente, dipenderà dal mondiale che si aprirà il prossimo 28 marzo in Bahrain e dallo sviluppo che porterà avanti il la squadra per la rivoluzione tecnica prevista tra dodici mesi. Non è stato reso il compenso che il britannico percepirà nel corso della stagione 2021.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui