F1 | Hamilton pizzica la Ferrari: “Il mio obiettivo per il futuro? Assicurarmi che non vincano neanche un mondiale”

"Ho firmato per altri due anni con la Mercedes e ritengo che le prossime stagioni saranno molto interessanti", ha aggiunto

F1 | Hamilton pizzica la Ferrari: “Il mio obiettivo per il futuro? Assicurarmi che non vincano neanche un mondiale”

Intervistato dalla stampa durante un evento promosso dalla Hewlett-Packard, Lewis Hamilton ha tracciato gli obiettivi per quello che riguarda le stagioni 2019 e 2020, sottolineando come l’intero team Mercedes stia lavorando per assicurarsi i prossimi mondiali.

La volontà della Scuderia campione del mondo, infatti, è quella di non regalare nulla in termini di successo, continuando una striscia di vittorie che va avanti ormai dalla stagione 2014. Hamilton, proprio in tal senso, cercherà di assicurarsi che la Ferrari non riesca a vincere un campionato nel corso delle prossime due stagioni.

Ecco le parole di Lewis Hamilton: “Mi sento come se non fossi ancora al top della mia forma. Sto arrivando, ma ancora ho molto lavoro da fare. Ho firmato per altri due anni con la Mercedes e ritengo che le prossime stagioni saranno molto interessanti. Il mio obiettivo, proprio in tal senso, sarà quello di assicurarmi che la Ferrari non vinca un campionato nei prossimi due anni”.

4.9/5 - (17 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

6 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati