F1 | Gran Galà FIA, Vettel e Raikkonen premiati per i piazzamenti mondiali conquistati nel 2018

Il finlandese si è goduto la serata con gaffe e scene divertenti

F1 | Gran Galà FIA, Vettel e Raikkonen premiati per i piazzamenti mondiali conquistati nel 2018

Durante il Gran Galà della FIA, Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen sono stati premiati dalla Federazione per i risultati conseguiti durante l’ultimo mondiale di Formula 1. I ferraristi, ricordiamo, hanno conquistato il secondo e il terzo posto nella classifica del mondiale piloti, aspetto che ha permesso ad entrambi di partecipare al gran galà che la FIA organizza al termine di ogni stagione.

Da notare che il finlandese, piazzatosi terzo al termine dello scorso campionato, è stato il vero protagonista di serata, con gaffe e scene divertenti con tutti gli ospiti presenti a San Pietroburgo, partendo proprio dal suo ormai ex compagno di squadra.

Un Kimi estremamente ‘allegro’ che ha scelto di godersi appieno la serata e la compagnia. Sorprendente anche il nuovo look sfoggiato dal quattro volte Campione del Mondo, con quest’ultimo che si è presentato al Galà dotato di baffoni.

La Formula 1 adesso si godrà una meritata pausa e si riunirà solo con nel prossimo mese di febbraio, quando squadre e piloti si riuniranno a Barcellona per le due sessioni di test pre-season in vista del 2019.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

4 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati