F1 | Gran Galà FIA, Vettel e Raikkonen premiati per i piazzamenti mondiali conquistati nel 2018

Il finlandese si è goduto la serata con gaffe e scene divertenti

F1 | Gran Galà FIA, Vettel e Raikkonen premiati per i piazzamenti mondiali conquistati nel 2018

Durante il Gran Galà della FIA, Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen sono stati premiati dalla Federazione per i risultati conseguiti durante l’ultimo mondiale di Formula 1. I ferraristi, ricordiamo, hanno conquistato il secondo e il terzo posto nella classifica del mondiale piloti, aspetto che ha permesso ad entrambi di partecipare al gran galà che la FIA organizza al termine di ogni stagione.

Da notare che il finlandese, piazzatosi terzo al termine dello scorso campionato, è stato il vero protagonista di serata, con gaffe e scene divertenti con tutti gli ospiti presenti a San Pietroburgo, partendo proprio dal suo ormai ex compagno di squadra.

Un Kimi estremamente ‘allegro’ che ha scelto di godersi appieno la serata e la compagnia. Sorprendente anche il nuovo look sfoggiato dal quattro volte Campione del Mondo, con quest’ultimo che si è presentato al Galà dotato di baffoni.

La Formula 1 adesso si godrà una meritata pausa e si riunirà solo con nel prossimo mese di febbraio, quando squadre e piloti si riuniranno a Barcellona per le due sessioni di test pre-season in vista del 2019.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

4 commenti
  1. .. non è normale

    8 Dicembre 2018 at 12:37

    vettel con quei baffi è inguardabile, ma è sempre meglio di quel fighetto di calinero hahahaahaha

  2. idrija

    9 Dicembre 2018 at 10:07

    Kimi con mezzo litro di vodka nel….

  3. Victor61

    9 Dicembre 2018 at 16:49

    vettel con con quei baffi alla Village People non promette niente di buono…suonano tanto di invasione della Polonia e successiva disfatta di Russia di hitleriana memoria…povera Ferrari :-))

  4. Zac

    10 Dicembre 2018 at 08:12

    Quello della Polonia 1 settembre 1939 aveva i baffetti, non i baffi.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati