F1 | Hamilton: “Il gap con la Red Bull è ampio, ma la stagione è lunga” [VIDEO]

"Irrealistico pensare al campionato, speriamo di garantirci qualche vittoria", ha affermato l'inglese

F1 | Hamilton: “Il gap con la Red Bull è ampio, ma la stagione è lunga” [VIDEO]

F1 Hamilton – Intervistato dalla stampa internazionale nel giovedì di Melbourne, teatro del prossimo Gran Premio d’Australia di Formula 1, Lewis Hamilton ha parlato della W15 e di quanto ottenuto dalla Mercedes in questi primi round della stagione, precisando come il gap con la Red Bull – nonostante il lavoro svolto dalla squadra durante l’inverno – sia ancora abbastanza ampio.

Una condizione confermata dai numeri e dalle prestazione che quasi certamente non permetterà al sette volte iridato di giocarsi il titolo mondiale nel proseguo di questa annata (Verstappen, oggi, ha all’attivo 58 punti contro i soli otto del portacolori della Mercedes). Allo stesso modo, però, Hamilton ha riposto grande fiducia nei tecnici, i quali hanno più volte mostrato di che “pasta” sono fatti nel corso delle varie annate.

Un background di spessore che potrebbe garantire a lui e George Russell, col tempo, una vettura in grado di battagliare stabilmente per il podio e per qualche vittoria. Mercedes, ricordiamo, non è riuscita a concludere sul podio in questa prima parte di stagione 2024, visto che a Sakhir e Jeddah hanno ottenuto il terzo posto rispettivamente Carlos Sainz e Charles Leclerc.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati