F1 | Haas, Steiner risponde a Deletraz: “Tanti volevano quel sedile, si metta in fila”

Il team principal della Haas non ha gradito le esternazione del test driver svizzero

F1 | Haas, Steiner risponde a Deletraz: “Tanti volevano quel sedile, si metta in fila”

Louis Deletraz, terzo pilota della Haas e impegnato nel campionato di Formula 2, nella sprint race del Bahrain è arrivato terzo al traguardo, ma ciononostante la scuderia americana non lo ha ingaggiato per sostituire Romain Grosjean, preferendogli l’altra riserva, il brasiliano Pietro Fittipaldi.

Il pilota svizzero non ha nascosto la forte delusione con una serie di tweet al veleno, dove di fatto ha lamentato di essere stato ignorato dalla Haas, complimentandosi poi con la Williams per la scelta di utilizzare Jack Aitken che è il loro terzo pilota designato.

Le rimostranze di Deletraz non sono piaciute a Gunther Steiner; il team prinicipal della Haas ha risposto in maniera piccata al pilota svizzero:

“Non ho parlato di recente con Deletraz, ma ho notato che si è arrabbiato, non è l’unico ad esserlo visto che tanti piloti volevano quel sedileha affermato il manager italianoMa Louis è solo uno dei tanti, quindi si metta in fila. Pietro ha meritato l’occasione che abbiamo deciso di dargli. A lui ho chiesto di seguirci da tre settimane lontano da casa perché avevo timori legati al covid, ed è stato con noi senza nessuna certezza di poter correre. Abbiamo seguito il piano prefissato, non devo dar conto a nessuno su chi decido di mettere in macchina”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati