F1 | Haas, Magnussen si complimenta con la squadra: “Per la prima volta gli sviluppi hanno funzionato”

"All'inizio dell'anno pensavamo di essere l'ultimo team in griglia, ma non è andata così. Questo è un vero passo in avanti", ha sottolineato il danese

F1 | Haas, Magnussen si complimenta con la squadra: “Per la prima volta gli sviluppi hanno funzionato”

Quella disputata dalla Haas è stata una buona prima parte di stagione, nella quale la scuderia americana è riuscita ad ottenere ben 27 punti che l’hanno portata momentaneamente al settimo posto nel Mondiale costruttori davanti ad Alpine, Williams e Sauber. Riflettendo sulla fetta di campionato finora disputato, Kevin Magnussen non ha risparmiato complementi alla squadra.

Il danese infatti, facendo un’analisi delle prestazioni della VF-24, ha sottolineato come il team a stelle e strisce sia riuscito – rispetto al passato – a sfruttare nel migliore dei modi gli sviluppi apportati sulla monoposto.

“All’inizio dell’anno pensavamo che saremmo stati l’ultimo team in griglia e invece non è andata così, quindi credo che sia stata una sorpresa positiva – ha dichiarato Magnussen, citato da Formula1.com, discutendo con i media nell’ultimo appuntamento di Spa – Ci sono cose che potresti fare meglio, ma ritengo che abbiamo avuto una buona prima metà di stagione”.

Il danese, continuando con il proprio pensiero, ha detto: “I due aggiornamenti che abbiamo portato quest’anno hanno funzionato realmente, ed è la prima volta nella storia della Haas che gli sviluppi hanno reso la vettura più veloce. Questo è già un vero passo avanti, speriamo di poter continuare in questo modo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati