F1 | Grosjean: “Sarebbe positivo il ritorno di Alonso”

"La grande sorpresa è stato il divorzio Vettel-Ferrari"

Secondo il francese, il ritorno del due volte iridato ha pro e contro
F1 | Grosjean: “Sarebbe positivo il ritorno di Alonso”

Questo è il punto di vista del pilota della Haas in merito al probabile ritorno del due volte iridato, in Formula 1. Secondo alcune indiscrezioni, Fernando Alonso potrebbe prendere il posto lasciato vuoto da Daniel Ricciardo alla Renault. Intervistato da Sky F1, Romain Grosjean ha detto la sua si Alonso:

“È ovviamente un grande pilota, ha sempre cercato di lavorare molto duramente. Ma ha già avuto un ritorno alla Renault e quella non era la migliore macchina nel 2009, posso testimoniarlo. Non ha funzionato davvero. Però, perché no? Sarebbe positivo ma così non ci sarebbero più tanti posti. Inoltre sarebbe interessante considerando la situazione finanziaria di tutti. Tutte le aziende di tutto il mondo non si trovano attualmente nella migliore situazione. Quindi vediamo cosa viene fuori”.

Grosjean si è detto molto sorpreso del divorzio tra Sebastian Vettel e la Ferrari:

Sono stato sorpreso da alcune delle decisioni ma penso che una delle grandi sorprese sia Sebastian perché ero abbastanza convinto che avrebbe continuato con la Ferrari. Questa è stata la grande sorpresa. Le cose si sono svolte in modo interessante, avrei giocato al puzzle in modo leggermente diverso. Non voglio intromettermi, tutti abbiamo le nostre opinioni e aspettative, ma è stato interessante. Ovviamente ci sono stati alcuni discorsi dietro le quinte e alcune cose stanno accadendo; alcune persone hanno fatto davvero un ottimo lavoro”. 

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati