F1 | GP Imola, Bonaccini tranquillizza i tifosi: “Resterà in calendario”

"Stiamo dimostrando tante cose con i fatti e potete stare tranquilli che il Gran Premio di Imola rimarrà in calendario", ha affermato

F1 | GP Imola, Bonaccini tranquillizza i tifosi: “Resterà in calendario”

F1 GP Imola – Nella conferenza stampa di presentazione del prossimo Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia Romagna, settima prova del mondiale 2024 di Formula 1, Stefano Bonaccini ha tranquillizzato i tifosi sulla conferma in calendario del “Santerno”, precisando come l’Emilia Romagna stia facendo il massimo per garantire un futuro ad uno degli appuntamenti più storici e ricchi di fascino dell’interno campionato.

Il governatore della Regione, intervistato dalla stampa locale e internazionale, non ha avuto tentennamenti in merito, precisando come il GP in programma questo fine settimana sia un fiore all’occhiello che l’Emilia Romagna intende salvaguardare per il medio e lungo periodo.

Il contratto attuale di Imola con Liberty Media, ricordiamo, scadrà il prossimo anno, ma non è escluso che la deadline possa slittare al 2026 in modo da recuperare l’edizione andata persa lo scorso anno a causa dell’alluvione.

Bonaccini tranquillizza i tifosi sul GP Imola

“Era impossibile portare eventi in Emilia Romagna come il GP di Imola, la Coppa Davis a Bologna e la partenza del Tour de France da Cesenatico. Eppure, eccoci qui. Stiamo dimostrando tante cose con i fatti e potete stare tranquilli che il Gran Premio di Imola rimarrà in calendario. E’ un nostro fiore all’occhiello che puntiamo a mantenere”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati