F1 | GP Brasile, Hamilton e la manovra con Sirotkin: meritava una penalità? L’analisi di Genè, Villeneuve e Valsecchi [VIDEO]

Le valutazioni dei tre talent di Sky sulla polemica del giorno

F1 | GP Brasile, Hamilton e la manovra con Sirotkin: meritava una penalità? L’analisi di Genè, Villeneuve e Valsecchi [VIDEO]

Durante la trasmissione Paddock Live Show, andata in onda nella serata di ieri su Sky Sport F1 HD, Marc Genè e Jacuqes Villeneuve hanno commentato il pericoloso episodio tra Lewis Hamilton e Sergey Sirotkin, sottolineando come la mossa dell’inglese sia stata estremamente pericolosa, soprattutto per la velocità con cui il russo si stava lanciando per il proprio giro veloce.

I due, proprio in tal senso, si sono chiesti come mai la Federazione abbia scelto di usare la mano pesante nei confronti del cinque volte Campione del Mondo, soprattutto dopo la penalità inflitta a Sebastian Vettel durante il Gran Premio d’Austria.

Opinione differente invece per Davide Valsecchi, dato che l’italiano, visto la non lamentela dell’alfiere Williams al termine della qualifica, ha preferito concentrare la propria attenzione sulla strepitosa pole position conquistata dall’ex McLaren sul tracciato di Interlagos.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

6 commenti

Articoli correlati