F1 | Ferrari, Vasseur conferma la fiducia in Mekies per il prossimo futuro

Smentite inoltre - per la seconda volta - le voci di una situazione tesa con Benedetto Vigna

F1 | Ferrari, Vasseur conferma la fiducia in Mekies per il prossimo futuro

Laurent Mekies farà parte del futuro della Ferrari, parola di Frederic Vassuer. In una conferenza stampa tenutasi ieri pomeriggio a Maranello, prima di volare a Jeddah per il prossimo Gran Premio dell’Arabia Saudita, il Team Principal della Rossa ha escluso un possibile addio dell’attuale Direttore Sportivo francese, precisando come quest’ultimo goda di massima stima dell’interno Management, lui compreso. Una figura cardine su cui la Scuderia intende costruire la squadra che andrà a caccia del titolo mondiale.

“Al momento la cosa più importante è lavorare come squadra e fare del nostro meglio”, ha affermato il TP della Ferrari. “Lasciare l’azienda è un’altra storia. Conosco Laurent Mekies da 25 anni, ovvero da quando andava a scuola. Non ho dubbi sul fatto che sarà uno dei piloti per il futuro e nutro grande fiducia in lui. Inoltre abbiamo una buona collaborazione. Ovviamente ci sono delle persone lasciano la squadra e altre che entrano, ma è così in ogni team di Formula 1. Tutto ciò, però, non riguarda le figure chiave. Adesso abbiamo un gruppo solido da cui costruiremo il futuro”.

In un secondo intervenuto, invece, il Manager francese ha ribadito il rapporto di grande collaborazione tra lui e l’Amministratore Delegato della Ferrari, Benedetto Vigna, smentendo nuovamente le voci circolate nei giorni scorsi: “Con Benedetto abbiamo una collaborazione trasparente. Per me è una buona organizzazione, ma abbiamo sempre delle discussioni aperte. È di supporto su qualsiasi argomento. Non posso lamentarmi di questo. Le voci siano solo gossip. La collaborazione con Vigna è molto positiva”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati