F1 | Confermata la line-up del team Alfa Romeo Sauber per i test di Barcellona
Ericsson scenderà in pista nel corso della prima giornata
Con un tweet pubblicato su Twitter, l’Alfa Romeo Sauber ha confermato la line-up per i prossimi test pre-season sul tracciato di Barcellona. Secondo quanto riportato dalla Scuderia italo-svizzera, Marcus Ericsson porterà all’esordio la nuova C37 Ferrari, completando le prime ore di lavoro sul tracciato del Montmelò.
Charles Leclerc, successivamente, salirà in macchina per le ultime due giornate, chiudendo questa prima turnazione. Nessuna novità per quello che riguarda il secondo run di test sempre Barcellona e per Antonio Giovinazzi, terza guida del team per il 2018. L’italiano dovrebbe completare una giornata di lavoro all’interno della C37, ma al momento non è stata comunicata nessuna news in merito.
Ricordiamo che per la C37 non si tratta dell’esordio assoluto in pista dato che i piloti hanno avuto la possibilità di saggiare le qualità della vettura in una sessione di filming day, sempre al Montmelò.
#F1Testing 1 Driver Lineup alert! 👍
Monday, Wednesday: @Ericsson_Marcus #ME9
Tuesday, Thursday: @Charles_Leclerc #LC16#AlfaRomeoSauberF1Team #F1 pic.twitter.com/6mlrZSq1g2— Sauber F1 Team (@SauberF1Team) 25 febbraio 2018
Roberto Valenti
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui