F1 | Claire Williams conferma Kubica: “La sua presenza non è in discussione”
"Robert è concentrato e stiamo cercando di aiutarlo", ha affermato
Intervistato dal quotidiano Mundo Deportivo, Claire Williams ha allontanato le voci di una possibile sostituzione di Robert Kubica già dal prossimo appuntamento di Spa, sottolineando come la scuderia inglese sia totalmente dalla parte del pilota polacco.
Nonostante le difficoltà messe in mostra durante questa prima parte di campionato, infatti, Williams sta facendo il massimo per aiutare l’ex pilota della Renault, offrendogli il massimo contributo in termini tecnici. Ovviamente la situazione non è delle migliori, visti gli zero punti conquistati, ma di certo la presenza del polacco in griglia è garantita almeno fino al GP di Abu Dhabi.
“Non pensiamo di sostituire Robert già questa stagione”, ha affermato Claire Williams alla stampa spagnola. “Le speculazioni sono davvero frustranti, visto che certe affermazioni arrivano da gente che non sa cosa sta succedendo all’interno del team”.
“Il nostro rapporto con Kubica è bello come sempre”, ha proseguito. “Robert è concentrato e stiamo cercando di aiutarlo, regalandogli la miglior macchina possibile. Magari è un pò frustrato, ma siamo solo a metà stagione e c’è ancora tempo per migliorare”.
Sulla line-up per il 2020 ha invece aggiunto: “Troppo presto per cominciare a parlarne, visto che non siamo ancora in grado di prendere una decisione. Non avremo qualcosa di certo fino all’ultimo terzo di questo campionato”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui