F1 | Carey non ha dubbi: “La Formula 1 non è in competizione con la Formula E”

"La serie elettrica è un prodotto estremamente diverso", ha affermato il CEO di Liberty Media

Carey ha escluso un dualismo tra F1 e Formula E, sottolineando come la serie di Alejandro Agag si basi su principi totalmente diversi
F1 | Carey non ha dubbi: “La Formula 1 non è in competizione con la Formula E”

In una chiacchierata concessa alla CNN, Chase Carey ha parlato del dualismo tra la Formula 1 e la Formula E, sottolineando come la serie elettrica gestita da Alejandro Agag sia un prodotto estremamente diverso rispetto alla F1.

Secondo quanto dichiarato dal CEO di Liberty Media, infatti, la Formula 1 non sta portando avanti alcuna competizione con la Formula E, visto che la categoria ‘total green’ si fonda su principi totalmente diversi ed è più legata ai social e allo show.

“La Formula 1 non è in competizione con la Formula E”, ha affermato Chase Carey ai media statunitensi. “La serie elettrica è un prodotto estremamente diverso e mi piace definirlaa più come una festa di strada. E’ più legata ai social e alla comunicazione”.

Sull’argomento diversità ha invece aggiunto: “Stiamo lavorando duramente su questo ambito, soprattutto per quello che riguarda la diversità femminile. Vogliamo intervenire su tutti i livelli di questo problema.”.

3.5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati