F1 | Carey non ha dubbi: “La Formula 1 non è in competizione con la Formula E”

"La serie elettrica è un prodotto estremamente diverso", ha affermato il CEO di Liberty Media

Carey ha escluso un dualismo tra F1 e Formula E, sottolineando come la serie di Alejandro Agag si basi su principi totalmente diversi
F1 | Carey non ha dubbi: “La Formula 1 non è in competizione con la Formula E”

In una chiacchierata concessa alla CNN, Chase Carey ha parlato del dualismo tra la Formula 1 e la Formula E, sottolineando come la serie elettrica gestita da Alejandro Agag sia un prodotto estremamente diverso rispetto alla F1.

Secondo quanto dichiarato dal CEO di Liberty Media, infatti, la Formula 1 non sta portando avanti alcuna competizione con la Formula E, visto che la categoria ‘total green’ si fonda su principi totalmente diversi ed è più legata ai social e allo show.

“La Formula 1 non è in competizione con la Formula E”, ha affermato Chase Carey ai media statunitensi. “La serie elettrica è un prodotto estremamente diverso e mi piace definirlaa più come una festa di strada. E’ più legata ai social e alla comunicazione”.

Sull’argomento diversità ha invece aggiunto: “Stiamo lavorando duramente su questo ambito, soprattutto per quello che riguarda la diversità femminile. Vogliamo intervenire su tutti i livelli di questo problema.”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati